Menu Laterale

ARTICOLO

ACCESSO UTENTI

RAPPRESENTAZIONE TEATRALE: I BAJOCH I FA’ ANDE’ L’AQUA PR’IN SO

Cultura

Domenica 18 febbraio al Teatro Rasi di Ravenna (via di Roma, 39), alle ore 15.30, per la Rassegna Ritroviamoci al Rasi “La compagnia T.P.R. Doppio Gioco” di Faenza sarà in scena con una commedia in tre atti di A.Pitteri e A. Angelucci: DAI DE’ GAS regia di Roberto Montalbini.

“I BAJOCH I FA’ ANDE’ L’AQUA PR’IN SO’”. Questo è quello che recita un vecchio proverbio romagnolo, e ci accompagnerà in questa commedia che racconta la storia di due arzilli vecchi amici che decidono di fondare la F.I.F.A., ma la vita moderna e un biglietto della lotteria rivoluzioneranno la loro vita.

I biglietti possono essere acquistati: n prevendita presso la biglietteria del Teatro Rasi il giovedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00; un’ora prima dell’inizio degli spettacoli presso la biglietteria del Teatro Rasi via di Roma 39 (RA); online sul sito www.vivaticket.it

La rassegna è promossa da Capit Ravenna in collaborazione con il Comune di Ravenna-Assessorato alla Cultura e col sostegno della BCC Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese.

Lascia un commento

Barra di Navigazione Mobile Tasto Cerca Mobile